Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parola di Castiglioni: F3 Serie ORO a "SOLI" 25000 VENTICINQUEMILA ? (EURO)...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parola di Castiglioni: F3 Serie ORO a "SOLI" 25000 VENTICINQUEMILA ? (EURO)...

    Fonte:
    La piccola Brutale a 3 cilindri arriverà dopo l'estate con un prezzo d'attacco e un'estetica ispirata alla F3. La Casa italiana lancerà anche la F3 Serie Oro e una potentissima F4 RR da 201 cavalli. Questi i prezzi



    Nnnn'amo BBBene...

    Castiglioni se' pippato n'arto' popo' de colla...

    A CASTIGLIO'!!! MA FACE RIDE FACCE!!!


    "Serie Oro. Una sigla che ci riporta immediatamente alla prima, splendida F4 750 progettata da Massimo Tamburini e lanciata nel 1998. Nel 2011 torner? a far parlare di s?, debuttando sulla F3 Serie Oro. Ne saranno costruiti solo 200 esemplari (20 destinati all'Italia), caratterizzati dall'impiego di materiali nobili e sospensioni di chiara estrazione racing. Il prezzo? Esclusivo come la moto, si avviciner? ai 25.000 euro."

    E per finire:




    - su futuro produttivo e speranze di redditivit?: "..l'assegno (utili a fine anno, n.d.r.) sar? di quelli consistenti, perch? saranno tantissime le MV che venderemo, ma di mettermi tranquillo ... nemmeno ci penso. E poi insieme a Massimo Tamburini vi stupir? ancora. Ho messo in piedi un nuovo team di sviluppo e lo gestir? come dico io. Gli americani mi hanno dato fiducia e carta bianca, che vuol dire dei veri soldi da spendere per fare le moto pi? belle al mondo".
    - sui nuovi, attesissimi modelli MV: "..le novit? ci saranno pi? avanti, alla fine del 2010 (!n.d.r.)" ... "la sportivissima F5 e la nuova Brutale. La prima avr? ancora molto della F4, ma sar? pi? cattiva in tutto. Migliorare la Brutale ? quasi impossibile, ma ci siamo riusciti. E poi... e poi di notte ho messo gi? un piano di battaglia impressionante. Cinque pagine ricche di novit?. Dovrete dedicarmi un sacco di pagine e di copertine".
    - impietoso sui concorrenti: "la Ducati pu? essere venduta oggi o tra un anno. ... vedo male Aprilia e Moto Guzzi ... Aprilia non possiede fascino nelle grosse moto ... a Noale hanno fatto un 4 cilindri a V che non va bene, un V cos? stretto non riesce a girare bene alto, ha una montagna di vibrazioni. Un motore sportivissimo a V deve essere di 90?, punto e basta ... Moto Guzzi, mah ... Moto Morini e Bimota sono tutte spruzzatine, non servono a niente, solo a perdere soldi. Ora, l'unica azienda che pu? svilupparsi, che ne ha i soldi e la capacit? tecnica, fatemelo dire, ? la MV Agusta ... Sto creando ... un team tra San Marino e Schiaranna che diventer? straordinario".

    Tutto questo a fine 2008...


    Mi sento d'unirmi a...:

    Castiglioniiiii






    PRRRRRRRRRRTTTTTTTTTTTTT!!!!!






  • Font Size
    #2
    ahahahaah a rileggere certe cose dopo due anni c'? da rabbrividire
    Last edited by fuko-dao; 26-03-11, 11:16.

    Comment


    • Font Size
      #3
      GUUULPPP !!!


      Qualcuno pi? "avanti" di m????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mamma mia... sono allibito

        Comment


        • Font Size
          #5
          spiegategli che c'? tanta gente che la moto la usa per correre

          ...non per andare a fare lo splendido al bar

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Virgo View Post
            Mamma mia... sono allibito
            o "compiaciuto"?!?!?!

            Bello POTER dire la propria IDEA...Pensiero.

            L'aqquoto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Maoni View Post
              spiegategli che c'? tanta gente che la moto la usa per correre

              ...non per andare a fare lo splendido al bar
              Ehhhh, ma i materiali "nobili" sono i materiali "NoBBli"...


              ... Voi mette'?

              Ao'!

              mica cazzi!!!


              Il prestigio... l'esclusivita' del marchio... i materiali NoBBili...


              Ecco

              Soprattutto i materiali NoBBili mi affascinano..

              Per quelli magari ne spenderei anche 30000.

              Ma devono esser NoBBili ve'...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quando uno ? avanti.....

                Sul V4 Aprilia c'ha nduvinato...non va un cazz0....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  "E poi... e poi di notte ho messo gi? un piano di battaglia impressionante. Cinque pagine ricche di novit?. Dovrete dedicarmi un sacco di pagine e di copertine".

                  [[YOUTUBE]1H1n_0ZgjCg[/YOUTUBE]

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bahahahahhahahahahahaha!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                      o "compiaciuto"?!?!?!

                      Bello POTER dire la propria IDEA...Pensiero.

                      L'aqquoto.
                      Fa ridere:

                      Gli americani mi hanno dato fiducia e carta bianca, che vuol dire dei veri soldi da spendere per fare le moto pi? belle al mondo".

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Speriamo bene... per chi ? in cassa integrazione pi? che altro.

                        C'? da dire che ? un momento buio per molte aziende..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Speriamo bene... per chi ? in cassa integrazione pi? che altro.

                          C'? da dire che ? un momento buio per molte aziende..
                          Gi?, e c'? da dire che a sparare a zero su tutto e su tutti si fa sempre una pessima figura..L'aprilia non funziona?ha vinto un mondiale in sbk appena uscita e come lo ha vinto e record di velocit? massima 327km/h..!! Per fortuna che il motore non andava bene a detta sua se no che faceva??
                          Mamma mia, a rileggere quelle cose mi si girano le budella e anche le palle..
                          Dove sarebbero le 5 pagine di novit? dopo 3 anni?l'F5??b? che moto eh?hanno fatto davvero un capolavoro, brutale nuova??mah non mi sembra si possa gridare al miracolo..
                          L'F3 si ok molto bella anche se molto forse troppo simile all'F4 ma ne venderanno molte se non avr? troppi problemi di giovent?..la serie oro costa solo 25000??? Caz.o oggi me ne faccio incartare 2, non stiam mica qui a smacchiar giaguari!!
                          Da ci? che vedo e sento non sono in una bella posizione e poi la storia che hanno dovuto riprendere nissin perche' con brembo...b? ci siamo capiti, ? lo specchio di come sono messi.
                          Ormai non vedo pi? capolavori.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by speedbed View Post
                            Gi?, e c'? da dire che a sparare a zero su tutto e su tutti si fa sempre una pessima figura..L'aprilia non funziona?ha vinto un mondiale in sbk appena uscita e come lo ha vinto e record di velocit? massima 327km/h..!! Per fortuna che il motore non andava bene a detta sua se no che faceva??
                            Mamma mia, a rileggere quelle cose mi si girano le budella e anche le palle..
                            Dove sarebbero le 5 pagine di novit? dopo 3 anni?l'F5??b? che moto eh?hanno fatto davvero un capolavoro, brutale nuova??mah non mi sembra si possa gridare al miracolo..
                            L'F3 si ok molto bella anche se molto forse troppo simile all'F4 ma ne venderanno molte se non avr? troppi problemi di giovent?..la serie oro costa solo 25000??? Caz.o oggi me ne faccio incartare 2, non stiam mica qui a smacchiar giaguari!!
                            Da ci? che vedo e sento non sono in una bella posizione e poi la storia che hanno dovuto riprendere nissin perche' con brembo...b? ci siamo capiti, ? lo specchio di come sono messi.
                            Ormai non vedo pi? capolavori.
                            auguro davvero ogni bene ai lavoratori di MV.
                            Stare in cassa deve essere davvero terribile . Per catrita', io non sono nessuno e non ho mai fatto master MBA ma... se potessi dare un suggerimento a Castiglioni gli proporrei seriamente di riflettere sulle conseguenze che certe sparate hanno sugli investitori, sui lavoratori e sull'indotto.

                            Davvero, quello che a me fa spisciare dalle risate fa piangere il dipendente.

                            Pero' davvero, quest'uomo e' meglio di Verdone e Thomas Milian messi insieme...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Come ti va l'rsv4?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X